Non sopportava l'odio persistente: la star di Instagram e YouTube Kristina "Kika" Dukic è morta e la 21enne è stata trovata morta nel suo appartamento. Si ipotizza ora un suicidio.
La sua vita era appena iniziata. Ma a quanto pare non vedeva via d'uscita! La ventunenne Kristina Dukic, che era una vera star sul portale di video YouTube, probabilmente si è tolta la vita. La giovane donna è stata trovata morta nella sua casa nella capitale serba, Belgrado, dopo anni di bullismo online, secondo il quotidiano serbo Telegraf.
Come riporta ulteriormente il giornale, Kristina "Kika" Dukic sarebbe morta mercoledì scorso (8 dicembre 2021). A quanto pare, la madre di Kristina aveva già confermato online la tragica morte della figlia, ma si dice che abbia cancellato il post poco dopo. In esso, la donna ha anche esortato le persone con tendenze suicide a cercare sicuramente aiuto.
Kristina "Kika" Dukic ha avuto un totale di oltre un milione di iscritti su Instagram, YouTube e Twitch. In alcuni dei suoi post in rete, l'influencer ha fatto sapere che doveva regolarmente lottare con l'odio in rete e le notizie cattive. In un post particolarmente inquietante, la bionda sfoga il suo cuore e dichiara che qualunque cosa abbia fatto, "non sarebbe mai abbastanza".
Allo stesso tempo, Kristina ha condiviso i messaggi di odio che aveva ricevuto, inclusi commenti orribili sul suo aspetto e accuse di aver subito un intervento di chirurgia plastica. Più di recente, ha anche discusso con una nota star serba di Instagram pubblica, i cui fan si dice l'abbiano ripetutamente molestata e insultata online. Come riportano i media locali, un'indagine è ora per chiarire l'esatta causa della morte di Kristina "Kika" Dukic.
fonte: www.news.de
🖤🖤🖤🦋
..riposa in pace angelo 🤍
Comments